top of page
  • Immagine del redattoreMOSCHINI ADVCOM

Torneo della Pace Rovereto - moschini advcom media Partner


Il Comitato del Torneo della Pace ha scelto Moschini Advcom con la 32° edizione 2019 del blasonato appuntamento annuale "Torneo Città della Pace", tenutosi a Rovereto durante la Pasqua 2019. Oltre alla fornitura di tutti i materiali per la promozione cartacea e fornitura di materiali per la puntuale organizzazione dell'evento, abbiamo volentieri aiutato i volontari di questo grande e famoso torneo, che si tiene annualmente nella nostra Città della Quercia, realizzando per loro uno strumento davvero innovativo, che ha effettivamente aiutato tutto lo staff nella gestione dell'evento, nonchè l'organizzazione in sè nella promozione attraverso nuovi sistemi innovativi. Stiamo parlando della TDP App, interamente sviluppata e realizzata dal nostro team - la Mobile APP integra tutto quello che è l'evento: le squadre partecipanti, una mappa interattiva con i campi di gioco e i punti di interesse (utile per orientarsi agilmente!), risultati in tempo reale, grazie al lavoro dell'ufficio comunicazione e ufficio gare che prontamente aggiorna i risultati delle partite. Troviamo poi tutta l'area "istituzionale" per chi vuole restare aggiornato e reperire informazioni utili.

La parte interessante della App sta proprio nell'area privata, dove all'interno troviamo diversi database intelligenti che permettono allo staff del Torneo della Pace di ricevere informazioni e gestire al meglio il tutto.

Inoltre, il sistema collegato alla App per gestirla ed aggiornarne i contenuti, permette di inviare le cosiddette "notifiche Push" - che arrivano direttamente sul telefono di chi ha scaricato la App - uno strumento molto interessante, che ha la possibilità di segmentare per tipi di utente i messaggi, e geo-referenziarli (ossia inviarli a persone che stanno solo in una determinata area geografica o in un determinato raggio di distanza)

Ecco alcune grafiche dei nostri lavori!

Se vuoi scaricare la Mobile App realizzata "TDP App" - clicca qui.


19 visualizzazioni0 commenti
bottom of page